Stadio, riaperto il parcheggio sul piazzale della Curva sud. Con disco orario
Il Comune ha ristretto i tempi di sosta e aggiornato la suddivisione degli stalli per i residenti. Ancora chiuso al pubblico il parcheggio sotterraneo
Si è riaperto, dopo la sistemazione dell’area dello Stadio a Bergamo, il parcheggio davanti alla Curva Sud del Gewiss, su Piazzale Goisis.
Sosta massimo di tre ore
Il Comune ha deciso di attuare una nuova regolamentazione della sosta, razionalizzando l’utilizzo degli spazi in considerazione delle diverse esigenze, oltre che aggiornando la suddivisione degli stalli riservati ai residenti e le regole del transito in aree con limitazione alla circolazione.
L’ordinanza, in vigore dallo scorso giovedì 21 novembre, istituisce la sosta regolamentata tramite disco orario dalle 9 del mattino alle 19 di sera, per un tempo massimo di sosta di tre ore, ad eccezione dei residenti in possesso del contrassegno ZD4 o ZD5 (da richiedere alla società Atb Mobilità).
Divieto di sosta il giorno di mercato
Inoltre, in previsione dello spostamento del mercato rionale del sabato mattina dalla via Marzabotto a Piazzale Goisis, verrà previsto un divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata dalle 6 del mattino alle 14 del pomeriggio in quella giornata, ad eccezione degli ambulanti autorizzati.