Non avete capito: l'importante è apparire alla posa della prima pietra! Fare il discorso sul valore dell'opera delle "ricadute ' sul territorio (i voti che verranno). È lo stesso metodo che porta a demolire un edificio pubblico perché improvvisamente (sono in arrivo soldi da sprecare pnrr) risulta essere obsoleto e ricostruirlo (non si poteva mica riqualificarlo e' non è una piazza che si può inaugurare con molti presenti. ) Chi vusa de più la vaca l'è sua!
Commenti su: Ricerca dei fondi per fare partire la linea T2 della Teb, il caso arriva anche in Parlamento
Ridicoli.... incompetenti.... Barlafus
La messa in esercizio la farei pagare a chi doveva prevedere questi costi e non lo ha fatto
Caro Franco se tutti pagassero il biglietto sicuramente si avrebbero maggiori introiti. Bisogna provarci a fare rispettare le regole perché ora più della metà degli occupanti non PAGA!!!!
Ma quando hanno iniziato i lavori non hanno considerato uno sforamento del budget (che ultimamente avviene per tutti i lavori ) e soprattutto come far partire la linea a fine lavori? Pensavano di trovare i soldi sugli alberi?
Caro Franco, anche se tutti pagassero il biglietto, non basterebbe a coprire i costi di gestione della linea. Forse mettendo il biglietto di corsa semplice a 5 Euro... Del resto da anni la Regione finanzia la metropolitana di Brescia perché altrimenti sarebbe già stata chiusa.
A me pare quantomeno ridicolo che si faccia un'opera del genere senza prevedere i fondi per farla funzionare. Che senso ha? costruire tanto per? E ha ragione Brembilla, tornelli come allo stadio (anche per salire sui treni della futura stazione, lasciando spazio per le valigie).
Ma i biglietti non si pagheranno? Non capisco... Tornelli h200cm ,controllori fissi nelle fermate con maggior utenza, chi non paga,non sale. Vedi che i soldi saltano fuori