Commenti su: A2A sulla richiesta di rimborso da 1.140 euro: «La cliente era stata informata sulle nostre condizioni»

Giuseppe

A me hanno fatto una bolletta di oltre 4.000,00€ , è da un paio di mesi che cerco di sistemare con un avvocato inviando PEC ma fino a ora non si sono sentiti, hanno inviato una raccomandata intimidatoria

Paludetti Roberto

Onestamente, debbo dire che con l' A2A, sportello di Crema, vi è sempre stato un ottimo rapporto. Per anni ho avuto un ISEE molto basso e l' A2A, per il poco che le competeva, mi è sempre venuta incontro. Il vero problema, sempre taciuto, è che il ns. poco caro PdC, da oltre un anno, ha tolto tutti gli aiuti alle famiglie previsti per fronteggiare il costo dell' energia lasciando solo le poche monetine previste dall' ARERA. E non venite a dirmi che non è vero!!!!

luca

l'unica certezza con A2a è quella di prendere sberle e pagare fior di soldi.... grande serietà .. complimenti .. dove ti giri senti solo gente che si lamenta .... bravi avanti cosi

Michele

Sarebbe bello sapere come, magari con scritta da microscopio di 1 riga su 10 pagine

AndreA

la serietà di A2A & c. la si capisce già dai call center! bravi continuate così..