Fino ai 16 anni

Rifugi gratis per i giovani, che successo! Tutto esaurito nel giro di poche ore

"Una notte al rifugio", lanciata dal Cai Lombardia, ha fatto il boom di richieste, esaurendo nel primo giorno l'intera dote di 21mila euro

Rifugi gratis per i giovani, che successo! Tutto esaurito nel giro di poche ore
Pubblicato:
Aggiornato:

Neanche il tempo di iniziare, che già è andata a ruba l'iniziativa del Cai Lombardia, che prevede due pernottamenti in mezza pensione gratuiti per i ragazzi fino ai 16 anni, se accompagnati almeno da un adulto pagante.

Le iscrizioni sono partite due giorni fa, il 1° luglio, e nel giro di qualche ora - come riporta Val Brembana Web - l'intera dote di ventun mila euro è andata esaurita. Segno che l'iniziativa ha fatto centro nel suo obiettivo: avvicinare i più giovani ai rifugi.

Ora non è più possibile iscriversi all'iniziativa, salvo futuri cambiamenti. "Una notte al rifugio", questo il nome, si rivolge a tutti i giovani fino ai 16 anni residenti in Lombardia e partirà il prossimo 6 luglio, per poi proseguire fino al 15 settembre.

Sono disponibili fino a due pernottamenti in mezza pensione, ma c'è un requisito da rispettare: il minore, infatti, deve essere accompagnato da almeno un adulto (familiare o parente di primo grado) pagante.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali