@Alessandra, se si vogliono veramente incentivare i tifosi a non andare vicino allo stadio con l'auto, queste iniziative sono l'unica soluzione possibile. Ricordo per l'ennesima volta che già vent'anni fa l'Atalanta avrebbe voluto costruirsi lo stadio nuovo fuori città, ma non fu possibile per veti incrociati e richieste fuori dal mondo dei comuni potenzialmente interessati, nonché per l'immediato costituirsi di "comitati no stadio" non appena si ventilava una potenziale collocazione del nuovo impianto. La ristrutturazione del vecchio stadio è stato un ripiego coatto.
Commenti su: Rinnovato l’accordo Atalanta-Atb: nei giorni delle partite, bus e tram gratis per i tifosi
@Alessandra: visto che hanno le casse strapiene, voglio pensare che l'Atalanta abbia dato dei fondi per questa iniziativa (per trasparenza sarebbe buona cosa che questa informazione fosse resa pubblica)! Peccato che ad ogni partita ci saranno macchine in divieto di sosta comunque...
Penso che come hanno pagato il biglietto o l'abbonamento allo stadio dovrebbero pagare anche il mezzo di trasporto. I tifosi non pagano e fanno magari guai , invece i turisti i lavoratori le persone che si spostano per i loro motivi nei giorni delle partite devono pagare comunque non si fanno sconti. Complimenti bravi. Che vergogna.