- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Questa giunta pensa solo all'estetica e non alla sostanza. Peggiora di continuo la vita dei cittadini mentre la criminalità dilaga.Ideologia green patologica e poca praticità. Mi auguro che i concittadini che l'hanno votata sperimentano su pelle i disastri quotidiani cui siamo tutti sottoposti a causa della loro scelta miope.
Purtroppo il rischio accennato dal residente è assai concreto. In piazza Mascheroni grazie al "caro e amatissimo" sindaco Gori, è stato così. Ora dehors, disturbi notturni fino a tardissima ora e esercenti assai soddisfatti. Anni fa il M5S aveva in Consiglio Comunale espresso i malumori e i timori dei residenti, ma non servi'. Era stato inoltre suggerito dal M5S un piano finanziario coi 120 € annuali dei residenti per sostenere piccoli bus elettrici di ATB che a mo' di taxi girassero all'interno delle mura " Unesco" (sic!!!) per servire gli abitanti. Attendiamo ancora le risposte... Ma Bergamo è la città più vivibile d'Italia e Gori il sindaco più apprezzato. A chi lo hanno chiesto?
Vorrei sottolineare che la riqualificazione avviene *SEMPRE* a scapito di chi ci abita. Basta vedere Via Ronchetti come esempio. A 10m da ChorusLife (TM) via Bianzana e' ancora oggi peggio di un campo minato, con giri assurdi a cui sono e saranno costrette le auto che uscendo da Via Ronchetti (a fondo chiuso) devono andare sul Rondo' delle Valli verso la valle seriana (ad esempio). Per non parlare del via vai notturno delle auto di chi parcheggia in Via Ronchetti (a fondo chiuso) per andare a ChorusLife (TM) e non vuole pagare il parcheggio. Tra l'altro tutti parcheggi in divieto di sosta sul lato dx. Ma i vigili le multe le danno solo di giorno quando a parcheggiare lì sono magari persone che in Via Bianzana ci sono venute per fare lavori nelle case della via.
@dentro resto sempre ammirato dalla superficialità dei suoi commenti...
Levare tutte le auto dalla piazza come è stato fatto in piazza vecchia
Ha ragione da vendere. Non lo ascolteranno.