- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Come era ovvio. Intanto i disagi per residenti e aziende, con mancati incassi, prosegue. Ma il trenino s'à da fare! Ci prendono in giro sopra e sotto. Prima anni di lavori e denar nostro speso per i robdò di Baltesse, che non hanno risolto nulla, poi tutta la città sottosopra, poi il blocco dicittà alta, poi il trenino e il rest, ruderi compresi. Ma noi cittadini bergamaschi serviamo solo per le tasse che versiamo?
Non preoccuparti il sindaco lo sa gli uffici stanno facendo un nuovo progetto di riqualificazione: a proposito di cosa stiamo parlando?
Succede SEMPRE così, con qualsiasi lavoro, al giorno d'oggi.La mia sensazione (sgradevole) è però che le tempistiche comunicate a inizio lavori fossero ampiamente sottostimate, magari per ammansire i cittadini e rinviare le loro arrabbiature a dopo le ferie. Del resto, martedì quasi tutti saranno tornati al lavoro, e ognuno potrà sperimentare in proprio i disagi, e non ci potrà fare niente se non rassegnarsi.