Riva di Solto, nuovo gestore per lo storico campeggio?
Sono state rimesse a nuovo tutte le piazzole ed è stata effettuata una pulizia generale della zona: salva, forse, la stagione

Lo storico campeggio 30 Passi di Riva di Solto sembrerebbe proprio in procinto di riprendere la propria attività, mettendo a tacere le voci che sostenevano il contrario. L'attività sulle rive del Lago d'Iseo sarebbe infatti stata venduta a un nuovo gestore, di cui si vociferava già a dicembre, quando il campeggio aveva chiuso i battenti.
Pulizia fatta, piazzole rifatte: nuovo gestore?
Come riporta Araberara, infatti, sono state rimesse a nuovo tutte le piazzole ed è stata effettuata una pulizia generale della zona. Tutti segnali che sembrerebbero suggerire a un'imminente riapertura, come commentato dallo stesso sindaco Lorenzo Lazzari, non solo del campeggio ma anche dell'annesso ristorante.
La stagione è salva? Ancora è presto dirlo, dal momento che non ci sono informazioni precise su chi possa essere il fantomatico acquirente e se abbia intenzione di riaprire per la primavera.
Certo è però il destino di un'altra area ricettiva del paese: Palazzo Martinoni, che si prepara a diventare un hotel di lusso. È stato infatti approvato il piano integrato, ma i lavori da effettuare sono numerosi, ha spiegato il primo cittadino. Ancora non si conoscono, quindi, le eventuali tempistiche di cantiere e apertura.