Commenti su: Sanità pubblica in grave affanno, anche a Bergamo: carenza di personale e salari inadeguati

Giuseppe

Vedrai che lombardia 🤣

Paolo74

Un infermiere con il lavoro che fa, con i turni che fa (notti comprese), sabati, domeniche e feste comandate, dovrebbe prendere 2500-3000 euro al mese.

FEDERICO

Ma se nelle altre regioni italiane si sta cosi bene, perchè poi vengono tutti in Lombardia a curarsi? Eppure in meridione sono tutti dei Dottori.

Massimo

Pagati in modo indecente e rischiano anche di essere pestati. Sapendo che gli aggressori resteranno impuniti e torneranno per vendicarsi. Vergogna!

Massi

Invece di aumentare gli stipendi e far venir voglia di studiare per questa professione si vanno a prendere infermieri dal sud America! Rispetto x loro... Ma stiamo scherzando? Ma avete idea di cosa vuol dire aver a che fare ogni giorno con la sofferenza delle persone? Dovrebbe essere il lavoro più pagato e invece... Avete mai visto una persona morire mentre ti guarda negli occhi? Io sì e questo momento me lo porterò per tutta la vita

Giuseppe Francesco

Gli infermieri dovrebbero andare in Svizzera. Almeno glielo auguro.

Pippolo

Ma dai? Non se n'era accorto nessuno che ormai sei in mano a degli scappati di casa.

RC

Finito il Covid, tutti dimenticano quando venivano chiamati "eroi". Sanità Lombarda sempre più privatizzata a danno di tutti