Commenti su: Scarsa disponibilità di taxi e licenze appetibili, l'autista: «Mai detto che la mia attività sia in perdita»

Giovanni

Basta guardare l’incasso reale del loro collega di Bologna “red sox” dichiara 600€ al giorno di cui 400 con pos come possono poi dichiarare 12.000€ annui di incassi. I rischio di impresa li hanno come tutti quelli con partita iva, la differenza è che loro unici in Italia non hanno obbligo di rilascio di ricevuta fiscale e/o fattura il resto lo lascio all’immaginazione….⚫️ 💰

Sandro

Dai tasse…. Che tasse paga il codice ateco dei tassisti in questo paese? 6-7k all’anno dichiarano. Poi ci sarà qualcuno semi onesto per carità, ma i numeri sono quelli e non mentono.

Marcello

Insomma hanno ragione tutti. La colpa è di noi utenti. Non ho capito il perché, ma va sempre a finire così.

Francesco Giuseppe

Bravo. chi sta comodamente seduto in poltrona con stipendio pubblico garantito, non vuole capire le difficoltà che gli imprenditori hanno nel produrre il famoso PIL, con cui loro si sciacquano la bocca ogni due per tre e con le cui tasse si pagano i loro stipendi, Queste persone sono sempre contro chi lavora autonomamente, a prescindere.