Menu
Cerca
l'incidente in direzione milano

Schianto tra due auto e un tir sull'A4 all'altezza di Capriate: lunghe code e traffico rallentato

Fortunatamente il traffico, secondo quanto riportano le mappe interattive, pare stia tornando a scorrere e i tempi di percorrenza verso il capoluogo si stanno riducendo

Schianto tra due auto e un tir sull'A4 all'altezza di Capriate: lunghe code e traffico rallentato
Attualità 17 Maggio 2021 ore 10:59

Avviso agli automobilisti bergamaschi: se state per mettervi al volante ed entrare in autostrada in direzione di Milano è meglio che troviate un’alternativa alla A4 oppure vi armiate di pazienza.

A causa di un incidente che ha coinvolto questa mattina (lunedì 17 maggio) due autovetture e un mezzo pesante all’altezza dell’uscita di Capriate si sono formate code lunghe anche fino a dieci chilometri. Al momento pare non essere rimasto ferito in modo grave nessun guidatore.

I disagi maggiori li hanno vissuti gli automobilisti che già da questa mattina alle 8.30 si erano messi al volante in direzione del capoluogo lombardo, molti dei quali hanno infatti sfruttato la prima uscita disponibile e hanno cambiato marcia.

Fortunatamente, dopo oltre due ore, il traffico secondo le mappe interattive pare stia tornando a scorrere e i tempi di percorrenza da Bergamo a Milano lungo l’A4 si stanno riducendo, tornando nell’ordine di grandezza dell’ora.