L'appello

Scomparsa Nadia, 16enne di Settala: le autorità avviano le ricerche in Martesana

La giovane non è tornata a casa e non risponde al cellulare da ieri pomeriggio. Vista due volte nelle vicinanze

Scomparsa Nadia, 16enne di Settala: le autorità avviano le ricerche in Martesana
Pubblicato:
Aggiornato:

La madre l'aveva vista l'ultima volta ieri mattina (lunedì 17 luglio), poi è scomparsa. Sono ore di concitazione per Nadia, 16enne di Settala che non torna a casa dalla scorsa giornata, per la quale i familiari hanno già presentato denuncia di scomparsa. La vicenda è riportata dai colleghi di PrimaLaMartesana.

L'adolescente ha i capelli rossi ed è alta circa un metro e sessanta. Indossa scarpe bianche e porta una borsetta dello stesso colore.

Non risponde al cellulare

La giovane le aveva chiesto, quando stava uscendo per andare a lavorare intorno alle 12,30, cosa dovesse preparare per pranzo. Una volta ritornata nella sua abitazione al pomeriggio tardi, però, la donna non l'ha più trovata. La ragazza, come raccontato dal padre, risultava irreperibile dalle 17 circa, orario a partire dal quale non ha risposto più al cellulare.

Avvistata due volte tra ieri e oggi

Nadia è stata notata in seguito nella frazione di Premenugo, poi stamattina intorno alle 11,30 alle scuole elementari di Caleppio, dove ha chiesto alle bidelle un antinfiammatorio, come hanno riferito loro stesse in seguito. Dopo, il nulla. Nel frattempo, i genitori e le autorità hanno lanciato un appello: chi l'avesse vista o avesse novità da riferire, può contattare i carabinieri della compagnia di San Donato, oppure i genitori al numero di telefono 347 702 2706.

Seguici sui nostri canali