@Angelo Severgnini: Il bello è che non se ne rendono conto di come sono messi e insistono pure, guidati dai loro "condottieri"
Commenti su: Scoperto un manufatto sotto l’asfalto di via Bonomelli a Bergamo: è già fermo il cantiere per la e-Brt
Mi spiace per lei signor Severgnini, sostenere che il palazzetto dello sport NON andava rifatto NELLA Morla, specie dopo quello che è successo in via Baioni, non è leghismo. È BUON SENSO.
I suoi commenti invece non sono neppure spassosi, tipica presunzione di superiorità della sinistra.
Leggere i commenti dei legaioli è sempre spassoso. ;)
E ancora non si sono accontentati ! Per il tram veloce di via Moroni ( quella che andrà a Dalmine,se non erro) hanno coperto un pezzo di Morla COMPLIMENTI agli "addetti ai lavori" ! Ma quindi anche per lo scavo di via Bonomelli succederà la stessa cosa che è successa con la caserma Montelungo ? Il sindaco ( checché se ne dica sindaca proprio stona) aspetterà inerme i vari organi preposti( belle arti ecc. ) senza far nulla , se non spot pubblicitari con le buone intenzioni su quotidiani dove non è concesso ai cittadini di replicare? Pubblichi un articolo su questo ritrovamento con un suo commento ! VEDRETE CHE BERGAMO ! Era davvero una minaccia! Vergognosa giunta!
Oh noooo!
A Boccaleone, vicino al sedime ferroviario, in passato avevano scoperto delle tombe risalenti all'epoca longobarda. Durante i lavori di sbancamento, chi controlla?
Intubato il 95% della roggia Colleonesca. Che scelta demenziale! E avete buttato via anche i miei soldi per farlo!🙈🙈🙈 Si continua a lavorare con logiche degli anni 50. Il palazzetto dello sport ricostruito nella Morla, tombinare le rogge, ecc, ecc.
Poi, ad esempio, si lamentano che in città d'estate fa caldo e straparlano di cambiamento climatico. Avete asfaltato tutto il possibile e tombinarle tutte le rogge che attraversavano la città senza capire erano dei mega condizionatori naturali!!! Invece di tombinarle andrebbero riaperte tutte!!!! Più che del cambiamento climatico dobbiamo parlare di un cambiamento di logiche. Le vostre ferme agli anni 50.