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E per chi ha problemi di udito e non è in grado di sentire cosa dice l'operatore come può essere aiutato?
Non si poteva aggiungere ancora un paio di numeri. Così era più semplice da ricordare.
Prepariamoci ai bancomat della salute, basta inserire tessera sanitaria e digitare sintomi
D'accordo con i commenti precedenti. Ho avuto bisogno di assistenza e per avere una visita ho dovuto fare 10 km di notte. Se non avessi avuto qualcuno che potesse accompagnarmi cosa avrei potuto fare? Potenziare la medicina territoriale non è di certo questo.
Direi che è molto peggiorata la situazione, prima ci si recava direttamente alla guardia medica e c'era sempre un medico che visitava o prestava le prime cure, ora invece mezz'ora con la musichetta, poi ti dicono che verrai richiamato (dopo 2 ore) poi insistono affinché ti faccia visitare dal tuo medico di base il giorno dopo. Dopo devi attendere che ti trovino un presidio in zona .... Se uno sta male e deve attendere 2/3 ore solo per la presa in carico, fa prima ad andare al pronto soccorso. Poi non ci lamentiamo che i p.s. sono strapieni, il problema è all' origine.
Uno spreco di soldi pubblici..potevano essere gestiti potenziando le centrali 112/118. Ennesimo cimitero per elefanti
Un' altra trovata per dividere la 🎂 con +fette
Commento che il n unico non funziona. Il 4 gennaio per ben 2 ore ho provato a contattare il n unico 116117 nessuna risposta. Mi sono presentata alla guardia medica e mi sono sentita dire che prima di presentarmi dovevo parlare con il centro operativo. Rispondo che erano 2 ore che ci provavo ma c era solo un nastro registrato. Fortunatamente mi hanno visitato perchè si vedeva che stavo male. Ennesimo servizio inefficente