- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Rischio moderato!!!! Chi di dovere, dovrebbe essere più severo. Rischio MOLTO elevato. Innalzamento delle temperature, neve pesante / bagnata. Perché, voler rischiare s tutti i costi. E iniziamo a presentare il conto. Dispiace, però!!!!!!!!!
Tanto paga Pantalone…
Capisco la passione per la montagna è una cosa che ti entra nel sangue,però ragazzi la vita vostra e degli altri...cambiamo itinerario
Non c'è il due senza il tre . State vene a casa o fate escursioni più semplici , non l' ha ordinato il dottore di rischiare la pelle vostra e dei soccorritori. Soccorso da far pagare visto che era segnalato di non rischiare .
Essere escursionisti, non significa per forza rischiare la propria vita e quella degli altri. La neve si sta sciogliendo e, da che mondo è mondo, scende dalle montagne con slavine e valanghe. Volersi mettere volontariamente nel pericolo non è intelligente; ci sono luoghi cui non bisogna avvicinarsi in questi periodi, nnon a caso tanti rifugi sono chiusi. Quanti dovranno ancora essere soccorsi, prima di capire che si può andare in montagna anche da altreparti meno pericolose, in questi periodi?