- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Daye de tacco daye de punta e così balla la sora Assunta. Li avete voluti e ve li tenete
E dove lo parcheggiate?
Quante polemiche sterili
L'attuale giunta comunale con a capo la sindaca "vedrai che Bergamo", ad oggi non ne ha imbroccata ancora una. Speriamo per il prossimo futuro. Comunque, vorrei complimentarmi con chi l'ha votata.
Penso che però anche alcuni cittadini dovrebbero imparare a rispettare le regole. Abito in una via vicino allo stadio dove si stanno facendo i lavori della teb. Ci sono tre cartelli grandi come armadi a quattro ante con scritto: divieto di sosta, consentito a soli frontisti con in più il disegno di strada a fondo chiuso perché vai a sbattere contro il cantiere ma niente: come se non ci fossero. Si infilano candidi come bambini in culla, con lo sguardo ebete che ti ti chiedi chi caspita gli ha dato la patente e poi gli tocca fare duemila manovre per tornare indietro indispettito suonando e facendo I fari ai frontisti come me che devono entrare per parcheggiare la macchina in garage. Niente, da queste cose si capisce che il genere umano è destinato all'estinzione.
Matteo, questo è peggio di quello prima.. sembrava impossibile ma c’è riuscito!
Sarebbe "bello" se infierissero solo su un quartier. Invece inbfieriscono sulle strade di tutta la città, distruggendo la viabilità per i cittadini. Via Martinella è di lunedì, le strade bloccate per il trenino polacco, le strade bloccate per il cantiere dei bus cinesi elettrici, che chiudono le rogge (come se il 9/9 scorso non fosse successo niente), via San Bernardino per un altro treno, via Maironin da Ponte, ecc. Nonostante la pazzia totale di questi interventi, compreso quello della lettera, a palazzo frizzoni continuano imperterriti la loro opera. Si lamentano dei troppi turisti che intasano, ma organizzano il Soap Box Rally che li attira, non vogliono auto in circolazione ma chiudono parcheggi e strade (strade e parchegii aperti diluirebbero il traffico, non intasando le strade). Ma evidentemente l'amministrazione comunale lavora con il motto del Marchese del Grillo: "Io sò io e voi non siete un c...."! "
ma per me le fanno così grosse che se le facessero apposta non ci riuscirebbero...
OOOOOOOOOOOO
Muoversi sempre e solo con l’auto, ma criticare il traffico costante e ogni cantiere per opere che puntino a dare un alternativa all’auto. L’immobilismo
Altra GENIALATA dell'amministrazione in fatto di viabilità. Speravo che cambiato l'assessore cambiava qualcosa, ma non sembra.