Attualità
un legame che si rinnova

Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice, operato a Bergamo: «È la mia seconda casa»

Il consigliere regionale del Lazio è ricoverato al Papa Giovanni dopo un intervento «per una patologia che negli ultimi mesi ha reso la mia vita un po’ difficile», ha scritto su Facebook

Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice, operato a Bergamo: «È la mia seconda casa»
Attualità Bergamo, 08 Maggio 2021 ore 09:40

«Voglio ringraziare pubblicamente il professor Giovanni Danesi, gli infermieri e tutto il personale sanitario dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, città che ormai considero la mia seconda casa». La forte amicizia che unisce Bergamo e Amatrice non è certamente un mistero, viste le numerose iniziative di solidarietà promosse per sostenere e aiutare la popolazione colpita dal violento terremoto del 2016.

Un legame ribadito ieri (venerdì 7 maggio) da Sergio Pirozzi, ex sindaco del paese in provincia di Rieti, ora consigliere della Regione Lazio, ricoverato al Papa Giovanni dopo essersi sottoposto «a un piccolo intervento per una patologia che negli ultimi mesi ha reso la mia vita un po’ difficile», ha scritto su Facebook.

Pirozzi, sul proprio profilo, ha pubblicato un selfie per rassicurare amici e conoscenti, vicini e lontani, sul buon esito dell’operazione. «È andato tutto bene, sono un po’ provato – si legge - dovrò passare qui ancora qualche giorno della prossima settimana, ma pronto a ripartire più di prima per le grandi battaglie che ci aspettano e che non ho nessuna intenzione di mollare».