Seriate, modifiche alla viabilità per la processione di Tutti i Santi
Inoltre, dal 6 all'8 novembre il cimitero monumentale sarà chiuso per permettere le operazioni ordinarie di esumazione ed estumulazione
Due provvedimenti viabilistici interesseranno, nei prossimi giorni, il cimitero monumentale di Seriate e le vie limitrofe. Per celebrare la festività di Tutti i Santi, infatti, nel pomeriggio di domani mercoledì 1 novembre si svolgeranno i vespri e la processione al cimitero monumentale a cura della parrocchia del S.S. Redentore. Per questo motivo è stato istituito il divieto temporaneo di circolazione nelle vie del centro di Seriate, così da garantire il regolare e sicuro passaggio del corteo religioso vista l'intensa partecipazione.
Come da ordinanza emessa dalla polizia locale, inoltre, dalle 15.30 alle 16.30 sarà quindi sospesa momentaneamente la circolazione in piazza Giovanni XXIII, in via Venezia dall'intersezione con la piazza fino all'intersezione con via Mons. Carozzi e quest'ultima anche nel tratto compreso tra via Venezian fino all'ingresso laterale del cimitero.
Inoltre, da lunedì 6 a mercoledì 8 novembre il cimitero monumentale sarà chiuso per permettere le operazioni ordinarie di esumazione ed estumulazione dei defunti. Indicazioni dettagliate in merito al giorno e all'ora di ogni singola operazione sono disponibili direttamente in loco, dove è affisso il calendario.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al custode del cimitero e all'ufficio sportello unico del cittadino - servizi cimiteriali telefonando al numero 035/304.225 – 304.256.