La classifica

Sette parrucchieri bergamaschi nella Top Hairstylist 2023. Ecco quali sono

La guida ai migliori professionisti d’Italia ha riconosciuto alla Bergamasca un'ottima qualità nell'ambito, dati i tanti premiati

Sette parrucchieri bergamaschi nella Top Hairstylist 2023. Ecco quali sono
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono 8.600 i saloni attivi sul territorio nazionale, ma solo duecento riescono ogni anno a entrare nella Top Hairstylist 2023, che stila la guida ai migliori parrucchieri d’Italia. Nella nuova edizione dedicata al 2023, sono sette le attività bergamasche riconosciute all'interno di questa lista, due delle quali in città, le altre in provincia.

Big Galessi e La Dolce Vita a Bergamo

I big by Galessi
Foto 1 di 2

Big by Galessi (Bergamo)

La dolce vita
Foto 2 di 2

La Dolce Vita di Roberta Elena Belotti (Bergamo)

A Bergamo, sono i Big Galessi, attività che si trasmette di generazione in generazione, e La Dolce Vita, salone guidato dalla hairstylist Roberta Elena Belotti, a essere riusciti a entrare nella prestigiosa lista.

I sei saloni della provincia

Vanity Fashion Center
Foto 1 di 5

Vanity Fashion Center di Alberto Calabria (Cividate al Piano)

Beautrì parrucchieri
Foto 2 di 5

Beautrì Parrucchieri di Daniela Modina (Cologno al Serio)

Marika Luxury Spa
Foto 3 di 5

Marika Luxury Spa per Capelli di Marika Poli (Colzate)

Francesco Stile
Foto 4 di 5

Francesco Stile di Francesco Bertoli (Grumello del Monte)

GL Hair Company
Foto 5 di 5

GL Hair Company di Luca e Laura Gennari (Lovere)

In provincia, sono il Vanity Fashion Center di Cividate al Piano, che sotto la guida di Alberto Calabria coniuga cura del capello con sostenibilità e spirito green; Beautrì Parrucchieri, fondato tre anni fa a Cologno al Serio da Daniela Modina, ma già capace di far parlare di sé; Marika Luxury Spa per Capelli di Colzate, che mette al centro la salute per capelli; Francesco Stile di Grumello del Monte, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e al passo con le tendenze; e Gl Hair Company di Lovere, con i suoi 60 anni di attività e la successione di 3 generazioni sono gli altri saloni premiati in Bergamsca.

Nel complesso, si tratta di un ottimo risultato per la provincia, che con i suoi otto saloni sui 28 riconosciuti in Lombardia è la seconda a contare il maggior numero di parrucchieri nella lista a livello regionale, solo un punto indietro a Milano.

Seguici sui nostri canali