- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Se si asfalta ma i chiusini e tombini vari non sono collocati come si deve dopo 15 giorni saltano su...altro che ciclabili a lato strada , prima si mettessero a livello i manufatti ...fanno paura in tante vie !
Dovrebbe andare a fustigare i suoi compatrioti che comprano le droghe piuttosto. Amici, parenti, colleghi, vicini... Anche i compratori bergamaschi gradiscono un contesto più decoroso? Maledetti ipocriti.
👍
Se le vie sono solo quelle elencate; trecento chilometri mi sembrano un po' esagerati...
A parte il fatto che le segnalazioni dovrebbero farle gli agenti della polizia locale e i vari dipendenti comunali a spasso per la città, visto che sono ben pagati, e non aspettare che siano i cittadini a farle, spero che asfaltino veramente di notte. Oggi alle 7 si sono messi ad asfaltare a Dalmine per la ebrt. Ora di punta, lunedì, uguale caos totale e ore di coda. La circonvallazione asfaltata di notte, ma a pezzetti; un po' a destra, un po' a sinistra, un po' si, un po' no. Troppo difficile farla intera? Mah, risparmiano sui nostri servizi.
Anche la piazza di spaccio di via Bonomelli…??? Ci sta, è giusto che i pusher lavorino in un contesto più decoroso.
Via Bonomelli andrebbe anche allargata e dotata di ciclabile. Gli alberi presenti e da rimuovere potrebbero essere benissimo compensati altrove.