Si cerca il gatto Samp, sparito in zona Longuelo: 500 euro di ricompensa a chi lo riporta a casa
Il micio, di razza Maine Coon, presenta pelo lungo tigrato grigio e nero, è regolarmente microchippato e non è castrato
Si cerca Samp, un gatto di razza Maine Coon smarrito lo scorso 29 maggio in zona quartiere di Longuelo a Bergamo. Samp, che ha circa otto anni, presenta pelo lungo tigrato grigio e nero, è regolarmente microchippato (intestato a Claudia Pessina) e non è castrato. Di indole socievole, è sparito improvvisamente in zona Longuelo ormai due settimane fa. È prevista una ricompensa di cinquecento euro per chiunque lo riportasse a casa.
«Per la nostra famiglia il suo valore è incommensurabile - spiegano Claudia e Zoran, i due padroni di Samp - e la sua mancanza incolmabile. Siamo disposti a una ricompensa di cinquecento euro se venisse riconsegnato. Per noi + come un figlio, un membro della famiglia. A casa tutti stiamo in pensiero e forte apprensione. Se lo vedete contattatemi, non certate di prenderlo per forza, magari potrebbe scappare».
Nonostante approfondite ricerche sul territorio, una denuncia di smarrimento e i numerosi volantini affissi e consegnati, di Samp non c'è ancora alcuna traccia. Chiunque dovesse avere notizie del micio può contattare il numero 342.7014270.