Si cerca Ofelia, la cagnolina scomparsa da un mese e mezzo. Ipotizzato il furto
La padrona è disperata e ha creato un profilo Facebook apposito per farsi aiutare nella ricerca. In tanti la stanno supportando
Sembra essere sparita nel nulla e ormai manca da casa da più di un mese, tanto che la sua padrona ha deciso di creare un profilo Facebook dedicato alla sua ricerca. Ofelia, bulldog francese di 1 anno e 4 mesi, è scomparsa «e probabilmente rubata» - come sospetta la proprietaria - a San Paolo d'Argon, il 14 febbraio 2023.
«Manca troppo», l'ipotesi del furto
Sul profilo Sos.ofelia.bulldog si alternano immagini e video della simpatica cagnolina. Quasi quotidianamente vengono postati aggiornamenti in merito alla sua ricerca e in tanti commentano raccontando i propri avvistamenti e cercando di confortare la padrona, che scrive: «Manca troppo, io questo cane me lo merito. L'ho cresciuta e le ho insegnato tutto quello che potevo. I meschini che l'hanno sottratta alla sua famiglia non potranno mai essere padroni fedeli e rispettosi verso di lei, proprio per la modalità con cui l'hanno ottenuta».
Una rete di ricerca
Il sospetto della donna è che la cucciola sia stata rapita e per questo è arrivata a rivolgersi alla polizia: «Oggi ho passato parte del pomeriggio a Bergamo, presso il comando della polizia locale. Sono stati degli angeli, in particolare E. T. Abbiamo attivato un sistema di ricerca che porterà a qualcosa di buono, ne sono sicura».