- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Islamofobo nel puro senso letterale del termine ovvero uno che teme l'immigrazione islamica, che la considera una minaccia, un pericolo, proprio come un claustrofobico ha timore del chiuso.
Chiedo a Paganoni se sa chi era Mohammed al Tamimi. Giugno 2023, quindi PRIMA del 7 ottobre, due anni, una pallottola israeliana in testa, morto. Il padre che è sceso disperato dall'auto, una pallottola nel petto, morto. Andiamo a vedere cosa fanno i coloni e l'esercito israeliano, IMPUNITI DA ANNI, nei territori occupati. Al Tamimi è solo uno dei tanti bambini palestinesi uccisi dagli israeliani PRIMA del 7 ottobre. Dopo il 7 ottobre ne hanno uccisi più di 10.000. Hanno sparato e ammazzato anche le vecchiette cattoliche che uscivano dalla unica chiesa di Gaza. E non contenti invocano l'utilizzo della bomba atomica su Gaza. FOLLIA PURA! Hamas ha fatto delle cose orribili, da condannare al 1000 per cento, ma gli israeliani stanno facendo uguale se non peggio. In questa guerra non ci sono buoni e cattivi, ma solo cattivi e cattivi. Preciso per i fenomeni di tastiera che NON sono di sinistra, Dio me ne scampi, e sono islamofobo! Però per quanto ritenga che l'immigrazione islamica sia un pericolo gravissimo, non posso chiudere gli occhi davanti a quello che stanno facendo a Gaza.
Perfettamente d'accordo con Paganoni. Bravo.
Però, sono riusciti a fare perdere la pazienza pure a uno veramente di sinistra. Raccomando agli elettori di Bergamo di ricordarsi di queste cose quando andranno a votare.