- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Nella sanità bisogna ripartire dalla giustizia e dal ripulire la dirigenza. E dal tagliare gli amministrativi della sanità. E dal tagliare gli amministrativi fannulloni della sanità.
Wasted time, mi sembri un po' troppo sprezzante verso i borgatari di Roma. Per offendere una persona ne offendi migliaia che non c'entrano. Oltre a tutto la Garbatella non è una borgata, ma un quartiere ormai "semicentrale" di Roma Sud.
Siss regione Lombardia, gran manipolo di incapaci da quando è nato il sistema informatico per la sanità lombarda tutti gli addetti hanno constatato dal vivo le incapacità gestionali e organizzative della struttura a danni degli operatori in primis e a ricaduta degli utenti poi.... VOTO: ZERO!!!! E poi gli Ordini professionali che a singhiozzo fanno finta di indignarsi e mettono l'articoletto di circostanza sui media...MOLLI, MOLTO MOLLI COME CONTROPARTE ALLA REGIONE.,.
Paese allo sfascio. Ditelo alla borgatara della Garbatella.
Problemi x i treni,problemi tecnici sulla sanità certo che regione lombardia le sceglie proprio bene le società che gestiscono le strutture importanti per i cittadini.
Il mio medico mi ha detto che se gli viene un infarto fa causa a Regione e Asst . Gli ho detto che testimonieremo in suo favore .