le foto

Sofia, capelli rossi e piercing, non torna a casa a Treviglio da domenica: l'appello della sorella

Scrive: «Ha il telefono spento e non si sa nulla. Sono state avvisate le autorità competenti, ma chiedo per favore un aiuto»

Sofia, capelli rossi e piercing, non torna a casa a Treviglio da domenica: l'appello della sorella
Pubblicato:
Aggiornato:

È scomparsa ormai da più di 48 ore Sofia Saad, 17 anni, uscita di casa a Treviglio domenica 11 maggio per non fare ancora ritorno. «Iniziamo a preoccuparci davvero», ha scritto la sorella in un post condiviso sulla pagina Facebook "Sei di Bergamo se...".

La ragazza è alta 1,65 m e, anche se non si sa come fosse vestita al momento della scomparsa, può essere riconosciuta dai piercing (in particolare un micro-dermal sullo zigomo sinistro e un foro alla lingua) e dai capelli color rosso fuoco.

Le informazioni dalla sorella

saad
Foto 1 di 3
omparsa 2
Foto 2 di 3
comparsa
Foto 3 di 3
La sorella lancia quindi un appello, allegando diverse foto: «Chiedo a chiunque se possa aver visto mia sorella. Ha il telefono spento e non si sa nulla. Sono state avvisate le autorità competenti, ma chiedo per favore un aiuto. Purtroppo non ho altre foto perché se le fa sempre con il telefono davanti al viso. Per favore, se qualcuno l’avesse vista mi contatti. Spesso gira in Bergamo centro ai Propilei o al parco del Triangolo».
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali