Sofia, scomparsa da Treviglio, è stata ritrovata: «Non vi ringrazierò mai abbastanza»
Lo ha annunciato la sorella, il cui post era rimbalzato su Facebook: «non pensavo di ricevere tante risposte e tanto aiuto: grazie di cuore»

Sofia, la ragazza di 17 anni scomparsa da domenica 11 maggio da Treviglio, è stata ritrovata. La sorella, che aveva diffuso un post per chiedere l'aiuto di tutti, ha dato la buona notizia nella tarda serata di ieri, martedì 13 maggio.
L'annuncio del ritrovamento
Scrive: «Mi scuso e vergogno un po' per il post di aiuto, ma eravamo davvero preoccupatissime e chi conosce me e mia madre sa che siamo molto apprensive. Grazie mille a tutti di cuore, davvero a tutti, non mi aspettavo di ricevere cosi tante risposte ed aiuto da tutti voi, non vi ringrazierò mai abbastanza! Vi devo almeno un caffè! Grazie di cuore da parte mia e di mia madre».
La vicinanza di tanti
Il post di aiuto diffuso dalla sorella era arrivato nei gruppi Facebook di tutta la provincia, anche di "Sei di Bergamo se...", considerato che, secondo le indicazioni date dalla famigliare, la giovane frequentava spesso la zona dei Propilei. Grande anche la risposta e la partecipazione all'annuncio del ritrovamento, alla quale in molti hanno risposto con un «Non ti devi vergognare, ognuno di noi l'avrebbe fatto in un momento così».
Sti giovani hanno stufato, vadano a lavorare in miniera
Ti auguro di cuore di non bruciarti la giovinezza (e la vita) bivaccando a Porta Nuova ma di cercarti opportunità che non mancheranno
Penso che sia stata una buona cosa essere ritrovata...spero che stia bene