Il problema non è di come uno parcheggia perché se sono incivili c'è poco da fare. Il tema è capire se alla Polizia locale viene dato l'imput di non fare contravvenzioni perché alla fine la questione è solo di bussines. Una partita muove tanti soldi e quindi non sempre puoi punire chi viene a vederla dato che non ci sono parcheggi nelle vicinanze. Come queste immagini ce ne sono tantissime in altre zone della città..... celestini su tutte.
Commenti su: «Solito oltraggio al verde pubblico, quando l’Atalanta gioca in casa»
@Luca Peri. Perfettamenta daccordo con te
è una questione di educazione e rispetto delle regole e delle persone
E' il solito schifo che si ripete ! Vorrei vedere se coloro che difendono tale schifo abitassero in zona cosa direbbero..... multe multe e ancora multe!
Joseph e l'altro fenomeno Stats, arrivate a capire che non tutti possono camminare 1 km per arrivare allo stadio a piedi ? Non esistono soluzioni con i mezzi pubblici, o sono inadeguate, come le biglietterie rotte della funicolare e le code che devono fare i turisti, e' una citta' cosi', a prova di maranza e nient'altro
Se non hai 5 euro per parcheggiare al Chorus Life e 15 minuti di tempo per arrivare allo stadio a piedi…stai a casa. É chiaro che il problema non sono le 2 ore di sosta vietata in un’aiuola ma è la mancanza di educazione e rispetto delle regole. Con la scusa del “sono solo 2 ore” allora vale anche la regola del “5 minuti in doppia fila” o del “sono passato col rosso ma non c’era nessuno”. Ma è inutile continuare…sono i soliti prepotenti che si vedono tutti i giorni per strada, quelli che sorpassano a destra, che non rispettano le file…
Itagliani
Continuiamo a nn rispettare le regole così diamo un bell'esempio che poi diventa una normalità che nn è
Carroattrezzi e via! Se la carota nn basta...il bastone!
Ai ragazzi disabili che vanno allo stadio, hanno tolto la maggior parte dei parcheggi nella via dietro la curva nord, per per gli sponsor e giornalisti. Sono costretti a parcheggiare in via Marzabotto, e quando piove arrivare in curva nord con la sedia a rotelle è un'impresa, (fra mantella, ombrelli e macchine che passano) perché i marciapiedi sono pieni di motorini.
Perché giornalisti è sponsor devono avere problemi alle gambe per dover parcheggiare sotto lo stadio.
è il problema di avere uno stadio in centro città. non ci sono parcheggi. ma che fastidio dà una macchina sul prato quattro ore al mese? fossero questi i problemi di bergamo....
Far portare via le macchine,vedi che smettono di parcheggiare dove gli pare, chiedete al presidente un parcheggio o di spostare lo stadio in mezzo ai campi
Il probelma non è di chi parcheggia in questo modo barbaro ma di chi glielo consente. Basta fare le multe e magari fare qualche rimozione forzata. Ci si mette li la domenica con il carro attrezzi (nascosto) e si lavora !! Se uno vuole parcheggiare davanti allo stadio e non vuole fare nemmeno 500 metri a piedi è un incivile, maleducato e villano che va punito con multe salate e magari con qualche macchina rimossa. Vedrai che dopo un paio di domeniche a tolleranza zero i vizi spariscono.
E il primo a cui fare la macchina é il "fatevi una vita"...
Basta multarli
Eh sono problemi, per due ore di partita ogni due settimane.
Ma fatevi una vita
Che problemone.... Fa niente se ci allaghiamo per l'assoluta manutenzione dei boschi della Maresana, o per lastessa ragione cadono gli alberi del parco Suardi e di altre strade, il vero problema sono i tifosi dell'Atalanta, due ore a settimana.
Mah...
Titolo etico: «Solito oltraggio al pubblico DECORO , quando l’Atalanta gioca in casa»
Fanno schifo
Secondo me sono ancora quei fenomeni che poi pretendono di andare in cittò alta in macchina
È una questione che non troverà mai soluzione fino a che non verranno inserite le zone ZTL nelle zone adiacenti lo stadio da attivare negli orari delle partite. E non mi si venga a dire che non ci sono I fondi per l'installazione delle zone ZTL. È solo una questione di volontà politica perché in Comune sanno di avere permesso la ristrutturazione dello Stadio senza tuttavia prevedere strade adeguate e parcheggi sufficienti anche che bisognerebbe far capire ai tifosi che andare in macchina per vedere l'Atalanta non è un diritto inalienabile.
Mah, andremo avanti all'infinito con questa cosa. É ridicolo trovare un articolo del genere ad ogni partita e sapere, comunque, che nulla cambierà mai.
Un carro attrezzi? Un autocertificazione per poter sfondare l'auto a chi non ti permette né di rientrare a casa né di poter vivere in un quartiere decente? Qualcosa più di una multa? Ma che gli frega a vigili e comune. Fossimo noi a iniziare a far qualcosa sarebbero guai.
Alla prossima partita, con il prossimo copia incolla che tutti leggeremo.