- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non devono stare sul suolo italiano, servono più espatri
E secondo voi una volta fatti allontanare i delinquenti dalla zona rossa dove vanno? Forse nella via o nel quartiere accanto? Grazie a giudici e sinistra continuano ad essere per tutti noi pericolosi.
Innanzitutto le zone rosse mi ricordano COVID e g8 del 2001. Inutili, ci vogliono espulsioni serie. Questa è la soluzione. Allontanarli da una zona vanno in un'altra, elementare
Il problema è che le forze dell ordine i malviventi li prendono mentre poi i giudici li rimandano a delinquere
Con un grandissimo ringraziamento alle forze dell’ordine che i violenti li prendono. E non a chi poi li rimette su strada. Non una ma tutte le volte. Le zone rosse sbiadiranno nelle zone limitrofe. Dove i recidivi,impuniti a vita , a piede libero ricreeranno il loro spazio.
Aspettiamoci una transumanza in altre vie. Se non si interviene con provvedimenti adeguati, succederà questo: il problema si sposterà da una zona ad un'altra.
Scusate ma "...provvederanno ad allontanarle". E dove le manderanno, nelle vie e quartieri vicini? Grande soluzione, mettere la polvere sotto il tappeto degli altri.
I risultati si perseguno non con i proclami, né con le zone colorate. Occorre che le forze in campo, siano coordinate da un'unica sala di comando, per evitare che i risultati sperati, svaniscano. Il nucleo della polizia locale a piedi. C'è ma non si vede. Anzi, i primi giorni si dedicava o a comminare sanzioni per divieto di sosta.