- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Quindi, uno della lega che gridava no euro e no Europa si lamenta di quello che non hanno fermato. Siamo in Europa e adesso vi attaccate tutti. Prima si esce e prima si comanda a casa nostra. Auguri.
Benvenuti nel club….anche in Viale Papa Giovanni angolo via Angelo Maj stessa situazione finì a tarda notte. Le forze dell’ordine sono anche intervenute ma i personaggi si sono ripresentati puntualmente nelle serate successive. Del resto siamo noi cittadini un po’ insofferenti alle situazioni di disagio (parole della giunta comunale) Sarei curioso di vedere cosa succerebbe se spacciassero seduti sulle panchine del Sentierone….
Chi compra?
Giunta di bg = fette di salame sugli occhi come sempre.
Sono almeno tre anni che invio segnalazioni in merito ma purtroppo vengono liquidate con il termine " in lavorazione" Anche il vice sindaco Gandi ed assessore alla sicurezza ne era al corrente ancora ai tempi di Gori.
è solo percezione...
Bergamo e provincia sono una delle zone d'Italia più devastate dalla cocaina, lo dicono le statistiche nazionali. Ma sembra che qui da noi tutti facciano finta di niente, ormai anche a Napoli la gente si ribella e denuncia gli spacciatori, qui stiamo tutti in silenzio. Basta che vinca l'Atalanta e poi non c'è più nessun problema. La nostra è una terra ricca dove non ci sono problemi, e vissero tutti felici e contenti