- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Quello dei lavoratori nelle Rsa è da anni un lavoro decisamente sottopagato !!!! Una vera ingiustizia
Come in tutte la aziende c'è chi guadagna super stipendi e non sa magari cosa sta' facendo e chi viene sottopagato avendo più mansioni. Quanto riguarda le rette sono ormai insostenibili per una famiglia normale,infatti mia mamma con demenza e portatrice di stoma l' accudisco io perché non mi posso permettere il ricovero in queste strutture .
L'importante, è che ci siano i denari, per pagare i dirigenti scalda poltrone. Questo paese, ha bisogno di una rivoluzione, che serva a portare al suolo chi fino ad ora si è approfittato, della propria posizione. Il più delle volte, immeritata. Che schifo di paese.
Grazie alle scelte del Celeste e compagnia varia...
In compenso si pagano rette dai 70 €/giorno in su, con il contributo regionale, senza molto di più. Se con questi costi gli stipendi sono così bassi, dove vanno i soldi che si pagano? Se aumentassero gli stipendi, quanto aumenterebbe la retta giornaliera? Diverrebbe insostenibile mantenere un anziano in una RSA, se non per i ricchi.
In compenso un "ospite" arriva a pagare 3000 euro al mese. Aumentate ancora le rette, dai!