La penso come Lidia.
E non sarebbe solo Valesini a doversi dimettere.
Commenti su: Stop al cantiere della nuova Gamec, l’opposizione: «Criticità note dal 2024». La Giunta: «Ripartirà a Pasqua»
Non è necessario essere umarell per capire quali cantieri avanzano velocemente e quali faticano a seguire i cronoprogrammi. Si vedeva a occhio che il cantiere non avanzava. Quale sarà il prossimo? Io nutro dubbi sui lavori alla Rosa e al nuovo Palazzetto. Poi dare la colpa solo al Comune non me la sento. Se ci sono i bandi di gara e vengono vinti da determinate ditte penso che gli enti appaltatori non possano rifiutarsi di commissionare loro il lavoro a meno di rischiare contenziosi infiniti...
Penso che se fossimo in un paese civile Valesini dovrebbe dimettersi. Ringrazio l’opposizione, soprattutto, Ida Tentorio per le domande fatte alla giunta, anche se sappiamo tutti, purtroppo, non avranno risposte. Perché la regola degli ultimi 11 anni è: facciamo quello che ci pare perché siamo noi ad essere stati eletti, senza mai un’ammissione di colpa, senza mai aver pagato le loro scellerate decisioni, nonostante i fallimentari risultati!
Ecco cosa penso!
Solita risposta! "Io sò io e voi non siete un c....". E faccio e dico ciò che voglio, quando voglio e se mi va!
Ormai Bergamo è in masno a questi da 11 anni e grazie a tanti, ce li terremo ancora anni a fare danni.