Commenti su: La festa privata di Sace scatena le polemiche. Ribolla: «Il Comune risolva la questione parcheggi»

Itagliani...

Vittorio è dura da digerire la realtà...

Roberto

Sulla festa nulla da dire, sulla situazione parcheggi in Conca Fiorita è piu un problema il fatto che i dipendenti ABB "invadono" i parcheggi pubblici o più l'inciviltà dei privati che in più occasioni minacciano i dipendenti ABB e spesso ricorrono a vandalismo alle macchine (io in 6 anni mi sono ritrovato la macchina rigara, una gomma tagliata e molteplici biglietti di privati che spacciano la strada pubblica come una proprietà privata... e poi è un problema se per una serata ABB fa una festa privata in luogo pubblico...). Che poi volendo dal 2020 è aumentando notevolmentente la disponibilità di lavorare da remoto e non saranno mai 400 macchine che invadono Conca Fiorita ma al più un centinaio...

Aurora

In realtà i lavori sulla strada davanti allo stadio dovevano essere già finiti, come si legge sui cartelki, forse il problema è che nessuno rispetta nulla, cose e persone...

Laura

Festa Sace... un disagio su strada e parchetto pedonale. Le feste private si fanno su terreni e casa proprie, e cmq noi residenti di Conca Fiorita non spacchiamo i vetri delle macchine come ci accusa quel signore. Altre attività danno lavoro, non solo la Sace. Cmq il sindaco ha solo acconsentito a fare sto disagio, pietà, siamo messi bene 🙄

Fabiola Cuni

Concordo pienamente con Ribolla!! Per non parlare poi del vecchio e decadente stabilimento ex Sace, ormai in una situazione di estremo degrado e covo di drogati e sbandati. Sarebbe ora che il Comune obbligasse il proprietario a mettere mano a tale scempio!!!

Carlo Alberto

Quando, finita la teb, qualche anno dopo, la case in Conca Fiorita varranno di più per la presenza del tram, come già successo lungo la teb1, non credo si leggerà dei residenti che ringraziano.

Vittorio

Itagliani il suo commento si qualifica da solo, che pena.

Giuseppe Boschini

Ammazza...io al massimo la festa di compleanno se arrivo a cento euri va gia' di lusso.... a parte gli scherzi....proporrei di far partecipare a tale festa i clienti del supermercato....prego siori....gradisce uno spriz?

Itagliani...

Gli abitanti della Conca Fiorita devono solo stare zitti.. gente che spacca i vetri delle auto parcheggiate, danneggia le auto con chiavi e cacciaviti, oltre a disegnarsi dei parcheggi gialli con bombolette spray (via Lega Lombarda)!!! La Sace è solo da ringraziare, è 90 anni che fa mangiare migliaia di famiglie

Lilly

Chiedo più rispetto per i cittadini che vengono regolarmente bersagliati. Forse noi contribuenti non contiamo nulla per questa giunta. I disagi elencati sono la punta di un iceberg. A Valtesse oltre ai cantieri stanno sorgendo come funghi antenne 5G e tutti tacciono. Ringrazio Ribolla che ha portato in evidenza il problema dei parcheggi dei dipendenti ABB che tutte le mattine invadono anche le vie private. Ma ABB non ha previsto i parcheggi con la volumetria che ha?

Gian

E vogliamo parlare dei parchi pubblici senza gestione dei chioschi pur presemti e senza servizi igienici ?

Luca

Arrivando da Valtesse verso lo stadio sta settimana mi sono beccato tutti i cantieri e pure sto lavoro (di cui solo ora scopro il motivo), costretto a ginkane assurde. Anzitutto arrivando da via Baioni per girar in via Rossi (da poco tempo a senso unico quindi senza possibilità di tornar indietro) la segnaletica era posizionata male e leggibile solo quando ormai si era imboccata la strada. Poi francamente convengo che è assurdo far fare una festa in strada, facessero tutti così addio. Ricordo che anni fa la festa delle coop la facevano al campo utili per esempio. Ma di alternative ce n'erano diverse.

Giovanni

Ma come c**** si fa a chiudere 2 vie, per una festa privata di un azienda? ma robe dell'altro mondo, siamo alla follia totale !!!

Vanni

Vi lamentate per una festa organizzata da una società che da' lavoro a Bergamo cosa dovremmo dire noi di Bergamo sud che siamo massacrati dall'aeroporto con la benevolenza del comune?

Vittorio

Residenti della Conca Fiorita agli arresti domiciliari senza commettere reati. Giulio Cesare, via Pinetti chiusa, cantiere stadio e ora festa Sace. Questa amministrazione che prometteva grande ascolto dei quartieri agisce senza alcun rispetto. Via Mafalda di Savoia chiusa senza alcuna comunicazione e oggi anche via Pescaria, ci trattano come sudditi. Scusate dimenticavo alla faccia del verde pubblico e dello sfalcio differenziato, a questo punto chiunque raccogliendo euro 100.000 può affittare una via magari xxSettembre.

Luciano

E dello stadio ne vogliamo parlare??? Sace almeno solo 3 giorni. Stadio mesiiiii

Francesco Giuseppe

Questa amministrazione è contro i cittadini, sempre, e a favore degli amici suoi e dei suoi cantieri eterni. Zero coordinazione per gli stessi e per vari eventi, incompetenza o incapacità? Cantieri ovunque, verso Dalmine, a Colognola, zona Stadio e dintorni, via Frizzoni, ecc. A chi giova sto casino, non certo ai cittadini.