Commenti su: Strade chiuse a Gorle, accordo raggiunto: da maggio vie riaperte e test alla Martinella

Alberto

Adesso il sindaco di Gorle si intesta un successo??? La verità è che il suo provvedimento assurdo ha avuto tutti (comuni, provincia, consiglieri regionali, opposizione in comune...) contro e si è dovuto creare la via d'uscita. Comunque, alla fine di questa "sperimentazione" ben venga lo spegnimento del semaforo di via Martinella su una strada dove passano decine di migliaia di veicoli al giorno.

Carmela

Decisione ridicola e inopportuna: il problema non è il semaforo della Martinella ma l'incrocio di Campagnola dove è stato fatto un intervento milionario lasciando un semaforo bloccante che crea code infinite. E' chiaro che i nostri geniali amministratori non abitano in zona Martinella ne' lavorano in Valle Seriana, non utilizzano la bicicletta per gli spostamenti e non vanno a piedi ....

il trafffico siamo noi

Ottimo! Cosi anche quelli che passavano di lí senza auto si arrenderanno e prenderanno l auto mettendosi in coda con gli altri. Del resto se semini solo politiche per le auto ottieni solo auto. Auguri a tutti.

eugenio rizzoli

hanno già in tasca 500,000,00 euro dalla regione e fanno la sperimentazione a maggio: A QUANDO L'INTERVENTO RISOLUTIVO ??? E si sono riuniti tutti quanti.....

Marcello

Fracesco Giuseppe, via Corridoni-via Reich sono già perennemente intasate al mattino verso Bergamo e alla sera verso la valle. Signor testa, chiedo per un amico: che facciamo, chiudiamo la strada a chi non risiede a Torre Boldone, dalle 7 alle 9 verso Bergamo e dalle 17:30 alle 19:30 verso Ranica?

Enrico

Forse qualcosa gli aveva dato alla Testa, che avesse commesso un abuso lo avevano capito tutti

Marcello

Hanno trovato proprio una bella "soluzione". Lol!! Almeno sarà evidente che l'eliminazione del semaforo della Martinella sarebbe solo uno specchietto per le allodole, e allora forse risparmieranno i soldi che hanno stanziato per "sistemare" quei 200 metri di strada fra lo svincolo di Torre Boldone e il semaforo. Data la mia totale mancanza di fiducia nei nostri amministratori (tutti!) penso però che i lavori li faranno lo stesso, spenderanno i soldi (e qualcuno ci guadagnerà), e solo dopo si capirà che non servivano a niente - ma ci terremo i "risultati".

Fracesco Giuseppe

Il sindaco Marchese del Grillo "Io sò io e voi non siete un c....", dall'alto del comune col reddito più alto della provincia, non vuole più vedere i plebei che lavorano vocino al suo paese. Mi spiegate come si andrà da via Corridoni verso la valle Seriana, col semaforo della Martinella sempre verde, se non per i pedoni? Passando da T. Boldone sulla vecchia strada o andando tutti in via Bianzana, con tour turistico del Cimitero, per prendere il rondò delle valli?