Street food e un'area ristoro: a San Pellegrino riparte la funicolare (con una novità)
Residenti e turisti potranno nuovamente raggiungere la località Vetta: ad attenderli, ci saranno i food truck di Eatinero
Riparte la funicolare di San Pellegrino Terme, con una novità. A partire da venerdì 5 maggio, residenti e turisti potranno nuovamente raggiungere la località Vetta. Ad attenderli, ci saranno i food truck di Eatinero, che rappresenteranno il punto di ristoro permanente per tutta la stagione, fino al 24 settembre.
Eatinero, come si legge sul sito web ufficiale, è un progetto nato nel 2014 che è stato in grado di reinterpretare i servizi di catering tradizionali, diventando negli anni la prima piattaforma in Italia di ricerca e prenotazione di food truck per catering ed eventi street food.
Nella nuova area appositamente allestita alla Vetta, situata proprio all'arrivo della storica funicolare, troveranno così spazio i furgoncini di Eatinero, che si alterneranno per tutta la stagione proponendo menù street food tra cucine italiane e internazionali, oltre a tavolini e sedie al coperto e un punto (fisso) che offrirà servizio birreria.
In occasione dell'inaugurazione in programma il 5 maggio, ci sarà una vera e propria festa alla Vetta, con musica e band che torneranno ad animare la bella località Vetta anche durante le serate estive. La funicolare sarà operativa fino al 24 settembre il venerdì, il sabato e il lunedì dalle 10 alle 21, mentre la domenica fino alle 19. Aperture straordinarie, che saranno annunciate successivamente, ne estenderanno l'orario fino alle 23.