Sembra la galleria di un centro commerciale dov'è la Soprintendenza? La riduzione dei permessi ai dipendenti degli esercizi commerciali non riguarda quelli dei pizzaioli, qualcuno si domanda il perché di questa discriminazione? È l'arroganza e l'incompetenza di chi ci governa che preoccupa. Sempre favoritismi agli amici a scapito dei residenti che vivono fra mille disagi causati dall'invasione di orde umane attratte da mille manifestazioni autorizzate dall'amministrazione che di culturale hanno ben poco ma che fanno la fortuna dei ristoratori e dei fast food. Basta!!!
Commenti su: Su piazza Angelini nessun passo indietro del Comune di Bergamo, ma i lavori slittano a gennaio 2026
Come sempre i comunisti spiegano la democrazia ma non la applicano nei loro confronti. Loro decidono, ti prendono in giro comunicandoti le loro decisioni e poi il nulla. Democratici dove signora Carnevali? I residenti non voglio la piazzetta per i turisti e i Vs. Amici ristoratori, nonostante questo si procedera' comunque come "lor signoria" avevano deciso. Bella democrazia la vostra, ma torneranno le elezioni e allora ..... !!!
Il rendering fa schifo. Non rispetta minimamente la storicità del luogo. L'atteggiamento poco dialogante e poco comprensivo delle vere istanze dei residenti rende questa decisione arbitraria . Città Alta svuotata dai propri abitanti sarà sempre meno borgo storico e sempre più in balia solo di un turismo mordi e fuggi di bassissima levatura.
Complimenti al "Giovane"che ha preferito rimanere anonimo.Coraggio delle idee
Integralismo puro.Complimenti a chi ha votato questi soggetti che vivono di ideologia sganciata dalle realtà.
finalmente la piazza che ora è la più brutta di città alta verrà liberata da quei robi metallici a 4 ruote che "democraticamente" la rubano alla collettività
finalmente si potrà camminare e parlare in una piazza ora okkupata da suv, manco fosse una concessionaria
Ottima idea!
Orribile, poi vedremo la manutenzione di questi manufatti...
Arroganza " democratica " del comune a parte c'è da ribadire che il progetto è davvero orrendo e incompatibile con il contesto.
A prescindere, il progetto è orrendo. Il brutto oggettivo. E le povere piante nei tubi della Dalmine. Non c’è fine al peggio
Nessuno si aspettava qualcosa di diverso. La crociata continua. Solo gli elettori potrebbero cambiare qualcosa, ma solo fra 4 anni. E personalmente non credo che i bergamaschi lo faranno, nemmeno nel 2029. Non andranno più a votare, salvo i pochi "missionari democratici". E siamo a posto!
Veramente i cittadini della zona pensavano di essere acoltati da sindaca e assessori? Quest ascoltano solo se stessi e i loro amici vip, non i cittadini normali. Vedrai che Bergamo avevano minacciato..... Continuate a votarli.