Commenti su: Su piazza Angelini nessun passo indietro del Comune di Bergamo, ma i lavori slittano a gennaio 2026

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico

Come sempre i comunisti spiegano la democrazia ma non la applicano nei loro confronti. Loro decidono, ti prendono in giro comunicandoti le loro decisioni e poi il nulla. Democratici dove signora Carnevali? I residenti non voglio la piazzetta per i turisti e i Vs. Amici ristoratori, nonostante questo si procedera' comunque come "lor signoria" avevano deciso. Bella democrazia la vostra, ma torneranno le elezioni e allora ..... !!!

Maria

Il rendering fa schifo. Non rispetta minimamente la storicità del luogo. L'atteggiamento poco dialogante e poco comprensivo delle vere istanze dei residenti rende questa decisione arbitraria . Città Alta svuotata dai propri abitanti sarà sempre meno borgo storico e sempre più in balia solo di un turismo mordi e fuggi di bassissima levatura.

Eliana

Complimenti al "Giovane"che ha preferito rimanere anonimo.Coraggio delle idee

Eliana

Integralismo puro.Complimenti a chi ha votato questi soggetti che vivono di ideologia sganciata dalle realtà.

Giovane

finalmente la piazza che ora è la più brutta di città alta verrà liberata da quei robi metallici a 4 ruote che "democraticamente" la rubano alla collettività
finalmente si potrà camminare e parlare in una piazza ora okkupata da suv, manco fosse una concessionaria

RC

Ottima idea!

Cattaneo

Orribile, poi vedremo la manutenzione di questi manufatti...

Claudio

Arroganza " democratica " del comune a parte c'è da ribadire che il progetto è davvero orrendo e incompatibile con il contesto.

Utente

A prescindere, il progetto è orrendo. Il brutto oggettivo. E le povere piante nei tubi della Dalmine. Non c’è fine al peggio

Marcello

Nessuno si aspettava qualcosa di diverso. La crociata continua. Solo gli elettori potrebbero cambiare qualcosa, ma solo fra 4 anni. E personalmente non credo che i bergamaschi lo faranno, nemmeno nel 2029. Non andranno più a votare, salvo i pochi "missionari democratici". E siamo a posto!

Francesco Giuseppe

Veramente i cittadini della zona pensavano di essere acoltati da sindaca e assessori? Quest ascoltano solo se stessi e i loro amici vip, non i cittadini normali. Vedrai che Bergamo avevano minacciato..... Continuate a votarli.