Commenti su: Sulla Bergamo-Treviglio nuove scintille tra Provincia e Autostrade Bergamasche

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anto

La bassa bergamasca è già stata devastata! Non ci si vuole fermare: si prendano in considerazione i progetti in atto e come sono stati cementificati gran parte dei comuni, Treviglio e limitrofi in particolare! Tutto per consentire gli interessi di pochi, nel progetto di far trasferire sul nostro territorio cittadini di Mlano letteralmente asfaltati, trovando rifugio da noi; processo che è già in corso, nel giro di pochi anni saremo nelle loro stesse condizioni, creando così un circolo vizioso, che consentirà speculazioni per anni. Basta togliere l'aria ai cittadini, basta asfalto e basta OPERE MANGIA SOLDI!!! Togliete le mani da quel pochissimo verde rimasto nelle nostre campagne!!!

AR

Basta speculazione inutile, è ora di finirla una volta per tutte con questo abominio di autostrada. Dannosa per l’ambiente, inconcludente per la risoluzione del traffico come dimostrano i dati. Il colpo di grazia per la bassa se verrà realizzata

Alberto

Dopo lo scandalo che sta uscendo nella gestione della Vitali spa qualcuno ha ancora dubbi sul fatto che sia un'enorme speculazione?

Marcello

Confido nella magistratura!

Sandro

Quest opera non ha nessuna caratteristica di autostrada, ha invece quelle della mangiatoia. Vediamo se nemmeno i costruttori indagati fermano tutto

Simone

Dovreste chiamarla Treviglio- Dalmine (o Stezzano) !!! .. arriva sotto la circonvallazione all'Esselunga di Stezzano .. per arrivare a bergamo dal li ci vogliono altri 15-20 minuti comunque !!!!!