- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma basta!!!!! La gente non vuole questo ennesimo attentato alla natura e al benessere delle persone. Andate a ca...e voi e la vostra autostrada !
Forse una semplice superstrada sarebbe bastata gestita da ANAS e senza pedaggio magari prolungando la cremasca fino a Crema e a Lodi... così sarebbe risolto il collegamento Nord-Sud della provincia di BG.
Perché la chiamano autostrada "Bergamo-Treviglio" quando invece il punto d'entrata è a Dalmine ??? Fuori nome e cognome di chi vuole lo scempio di questo territorio.
Basta consumare terreno . Sono d'accordo con Stefano portare la metropolitana a Treviglio e a Bergamo
Mentre Milano allunga le metropolitane oltre i 25 km, noi portiamo l'autostrada dentro la città. Oltre agli interessi dei soliti noti quali sono le motivazioni serie che giustificano l'opera?
Se anche riuscirete a farla, NON la userò MAI!!!! Boicottiamo da subito l'inutile mostruosità.
Sinceramente, da quando sono state realizzate le "tangenziali" di Stezzano, Arcene e Verdello, il traffico è migliorato parecchio ed è rimasto critico solo da stezzano all'accesso in città. A cosa serve un'autostrada che tra l'altro si ferma a Dalmine e non a Bergamo? Chi pagherebbe un pedaggio per guadagnare un paio di minuti nelle zone rurali e nulla in quelle urbane?
Nimby