- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ipocrisia e falso buonismo in una fotografia!!! Politicanti di Bergamo mi fate 🤮solo a vedervi!!!
Le persone che stanno a commentare l'apertura di un nuovo supermercato, non hanno altro da pensare, nessuno vi obbliga a andarci... Andate dove vi pare😳😳😳😳😳😳
La fascia tricolore per l'apertura di un nuovo (l'ennesimo) supermercato, che recherà i mali di un ulteriore traffico automobilistico privato, mentre - sia detto per inciso - .il trasporto pubblico a Bergamo fa davvero pena: la foto dice tutto sullo stato delle cose (consociazione tra affari e potere) e del quadro politico di oggi, a Bergamo come ovunque, con i quasi indistinguibili attori destri e sinistri. P.S.: A chi dice "ci andrete tutti al supermercato, vi lamentate ma lo troverete comodo": provi a cercare un negozio di vicinato, ad esempio una latteria, una macelleria, una pescheria o una drogheria nei dintorni di casa... Tutti in gran parte spariti in città, grazie all'incontrollata proliferazione delle grandi superfici commerciali.
A. Dimenticavo oltre. Che. Preferisco. E. Anche. L. Iperal. , anch'essa. E. Completa. ,quella. Che. Mi. E. Sottomano .senza. Offesa. A. Nessuno. Ma. Preferisco. Le. Vecchie. Tradizioni.
Sono. Andato. A. Vedere. Il. Nuovo. Lidl. Ma. Non. Mi. Dice niente. , preferisco ancora la. Conad. , perché e. Completo. ,perché contiene. I. Banchi. Alimentari , e. Non. Dobbiamo servirci . Poi questi discount ,che. Costano. Poco. E. Di. Sotto. Marca. . non. Mi. Dice niente .
Falsi buonisti. Prodotti sempre più inquinati. Meno verde e sempre cemento e caos auto. Città progresso green.
Il vicesindaco di Bergamo che taglia il nastro della nuova apertura della Lidl, in effetti fa un po’ ridere!
Ah eccoli a tagliare nastri, strano che non c'era la sindaca. Quando pensano invece i signori eletti di girare un po' la sera tra stazione e via paglia?
Da una rotatoria per migliorare il traffico ad un altro supermercato che ammazza il vicinato e non porta ricchezza.
Meno di 6 mesi per un supermercato, l'ennesimo in un'area dove c'è la più alta concentrazione di market della città, mentre ci vogliono 2 anni per rifare una scuola elementare (Scuri, stesso quartiere) che non era così fatiscente!
Sempre più supermercati e sopratutto, francesi e tedeschi, come questo, o cooperative rosse. Le vere aziende italiane sono quasi scomparse. Siamo stati svenduti a costoro negli ultimi vent'anni.
Tutti si lamentano poi quando aprono il supermercato ci vanno tutti, quindi la comodità fa piacere a tutti specialmente quelli che ci abitano vicino
Mi chiedo quando sarà pronto il sotto passo stradale che doveva essere il primo
Nello "schelettro" si trasferiranno compagnia delle opere e palestra athena per quanto ne so. Un vero obrobrio assolutamente troppo alto. Condivido il pensiero campi addio. Chissà quando ci sarà anche la nuova strada che si collegherà con la trucca. Sono vecchia e a me bergamo non piace davvero più.
Qualcuno sa dirmi cosa diventerà lo scheletro di 2 piani che vedo nella foto di streetview, sulla destra rispetto alla Lidl? Da Marthin Luther King non si vede più Città Alta...e i campi sono sempre meno. Che tristezza sapere che queste cementificazioni vengano considerate "riqualificazione urbana". Le città innovative che guardano al futuro vanno in direzione opposta. Quando ce ne renderemo conto?