- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Tenaris è una grande azienda che rispetta e valorizza i suoi dipendenti . Ce ne vorrebbero tante così in Italia
Riccardo,i proprietari di tutto il sistema Tenaris sono italiani, famiglia Rocca. Dispiace solo vedere gente in cassa integrazione, gente che sciopera per tenersi il posto di lavoro e persone che muoiono di fame....certe notizie di simili premi sarebbe meglio non diffonderle per rispetto di chi sta peggio.
Mi domando , perché agli operai la cifra minore ed agli impiegati la maggiore ? Senza togliere niente a nessuno ma la stragrande fatica in fabbrica è degli operai ( ne conosco vari / anche mio papà ha lavorato lì ) . Dovrebbe essere il contrario..... è sempre così nella maggior parte delle aziende....uffa !!
Anche la mia azienda fa scrivere articoli di premi e aumenti, ma in realtà agli operai arrivano le briciole, con tasse e detrazioni se li vuoi in busta paga... e perché non dovrei volerli lì?
Francesco Giuseppe... un uomo ..un perché? ...solite menate come sempre
@Francesco Giuseppe; Tenaris S.A. è una società Lussemburghese, che ha avuto controversie (tra le tante) anche col Fisco italiano nel 2017. Dire che l'Europa gli va contro mi sembra un controsenso.
Alle aziende vere, i dazi americani non interessano, già abituati ai veri dazi, sottoforma di vincoli e regole assurde della von der Leien compagnia.