- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ma dove erano le nuove pattuglie formate da 4 poliziotti e 4 poliziotte che passeggiano (poche volte) per il centro cittadino chiacchierando e guardando il loro cellulare?
Prima di lamentarvi di Bergamo fate un mesetto a Palermo, Napoli & c.
Cosa ci sarà da rubare in una edicola.... di male in peggio
X la zecca volante
I sindaci ,vedi milano e roma ,non solo bergamo, non essendo toccati direttamente, non lo vedono un grosso problema. Rassegnarci, se reagisci o vai a processo o sottoterra...
Sono indignata per l'atteggiamento dei poliziotti, per le sindaca che finge di non vedere qual è la situazione di degrado, sotto ogni punto di vista, in cui versa la nostra città. Io interesserei il Prefetto che tra le varie compenetrazione ha anche quella di garantire la Pubblica Sicurezza. :"Il prefetto, in quanto rappresentante del governo a livello provinciale, ha competenze territoriali che riguardano principalmente l'ordine e la sicurezza pubblica, la gestione delle emergenze, la tutela dei diritti civili e la collaborazione con gli enti locali. In particolare, il prefetto presiede il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica e coordina le forze di polizia. Inoltre, il prefetto sovrintende alle funzioni amministrative statali e le coordina con quelle degli enti locali. Competenze specifiche del prefetto: Ordine e sicurezza pubblica: Il prefetto è l'autorità provinciale di pubblica sicurezza e ha il compito di garantire l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini. ".
Non dimentichiamoci che questo paese è stato amministrato da un pregiudicato e dai suoi "soci" per molti anni e prima di lui da una cricca di arraffoni, quelli che ci stanno adesso non è il caso che faccia ulteriori commenti, non ne ho davvero voglia. Come ho già detto in varie occasioni il pesce puzza dalla testa.
Sig. Sandro... È l'affermazione dell'edicolante.... Comunque ...oggi ....anche se vengono identificati e presi, con le leggi che abbiamo si prendono solo una denuncia a piede libero e sono subito fuori Servono pene più severe e certe e tutela alle forze dell'ordine
La sindaca ha detto tutto ok a Bergamo nel primo anno ... non mi sembra che le cose vadano bene , intervenga per capire come mai non sono intervenuti subito Gli agenti! Paghiamo le tasse , vogliamo ordine sicurezza e rispetto altrimenti si fa diversamente.
Non è vero che le forze dll' ordine non possono fare niente, è un tentativo di rapina, devono lavorare raccogliere identikit. Il lassismo di chi deve far rispettare la legge è il primo gradino su cui appoggia il criminale.
l'Italia, sta diventando sempre più, un paese di Gente che vive di espedienti. Scippano, rubano, spacciano, delinquono ecc. Il problema, è che NESSUNO muove un dito. Le istituzioni, le forze dell' ordine e via discorrendo. Che schifo di paese.
"La Polizia non può fare nulla...." Hanno le mani legate da leggi e burocrazia che tutelano più i delinquenti che noi cittadini onesti.Tante volte passano guai e finiscono loro a pagare dazio...Lo stato non li tutela affatto
Continuando così le persone per bene col tempo lasceranno l’Italia... poi lo stipendio di medici, politici, insegnanti e dipendenti statali saranno pagati da questi personaggi. Io non capisco... questi politici che non tutelano le persone per bene... sembra come quella storia del cane che morde la mano del padrone che gli dà da mangiare.