Attualità
dalle 20 alle mezzanotte

A Spirano c'è la vax night: vaccini senza prenotazione fino a mezzanotte

L'unico vincolo, specifica l’Asst Bergamo Ovest, è che la seconda dose sia stata fatta prima del 7 ottobre

A Spirano c'è la vax night: vaccini senza prenotazione fino a mezzanotte
Attualità 01 Febbraio 2022 ore 22:37

Dopo quello organizzato lo scorso fine settimana, dedicato però solamente ai bambini con un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni, venerdì prossimo (4 febbraio) al PalaSpirà è in programma un altro “open day” vaccinale. Anche se per l’esattezza, questa volta, le somministrazioni a ingresso libero nell’hub allestito in via Sant’Antonio, a Spirano, avverranno in orario notturno.

Come annunciato dall’Asst Bergamo Ovest, che gestisce il centro vaccinale, dalle 20 alle 24 chiunque abbia più di 12 anni potrà presentarsi al PalaSpirà per ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid anche senza essersi prenotato in precedenza, oppure anticipando quella già fissata che si annullerà contestualmente all’atto dell’accettazione.

«Unico vincolo – specifica l’Azienda sociosanitaria terrtoriale -, la seconda dose dev’essere stata fatta prima del 7 ottobre». L’ultima accettazione della serata vaccinale è fissata alle ore 23.40: i cittadini che necessitassero della dose booster basta che si presentino muniti di tessera sanitaria e di un documento d’identità.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter