Terzo tentativo di furto in casa di Michela Persico e Daniele Rugani: «Salutiamo i ladri»
A raccontarlo, con una storia su Instagram, dove conta oltre un milione e mezzo di follower, è stata la stessa giornalista bergamasca
Tentativo di furto - l'ennesimo - in casa di Michela Persico, giornalista sportiva bergamasca (di Albino), e di Daniele Rugani, compagno e difensore della Juventus. Nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 febbraio dei ladri si sono introdotti nella loro abitazione a Torino, dove vivono insieme al figlioletto di due anni Tommaso.
A raccontarlo, con una storia su Instagram, dove conta oltre un milione e mezzo di follower, è stata la stessa bergamasca. «Ma tra questi amati account - ha scritto Persico, senza nascondere una sottile ironia - c'erano anche quei simpaticoni che hanno ritentato di farmi visita anche questa notte? Grazie mille. Per fortuna ancora per poco».
Visualizza questo post su Instagram
La giornalista bergamasca e famiglia, infatti, sono in procinto di trasferirsi altrove. Desiderio peraltro già espresso lo scorso autunno, dopo aver subito altri due tentativi di furto. E per dimostrarlo, ha postato scatti con scatole e scatoloni, segno che ormai il trasloco è imminente, seguiti da un'altra storia in cui, insieme al figlio, ribadisce: «Salutiamo i nostri amici ladri, che hanno rotto i c...».