Traffico in tilt lungo l'autostrada A4 dopo Brescia: tir si ribalta e perde un carico di... mucche
Purtroppo alcuni degli animali sono rimasti schiacciati sotto il peso del mezzo. Nessuna conseguenza grave per l'autista
Per chi viaggiava sulla A4 in direzione Venezia, questa mattina (3 agosto) è stata particolarmente complicata. Un incidente avvenuto nel tratto tra Brescia Est e Desenzano del Garda, infatti, ha creato non pochi disagi.
A raccontare meglio quanto è successo è PrimaBrescia. L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 7.30 a causa del ribaltamento di un tir. Il mezzo si è ribaltato perdendo un carico... di mucche. Gli animali hanno iniziato a girovagare sul ciglio della strada, in prossimità della Feralpi di Lonato del Garda. Purtroppo, alcuni degli animali coinvolti sono rimasti uccisi schiacciati sotto il peso del mezzo.
Fortunatamente, non desterebbe particolare preoccupazione lo stato di salute dell'uomo alla guida del tir (di 39 anni). A confermarlo anche il fatto che Areu aveva in un primo momento classificato la missione come codice rosso, per poi essere declassata a codice giallo.
Importanti sono state le conseguenze a livello di traffico: segnalate lunghe code (tra i 7 e i 10 chilometri) in direzione Desenzano del Garda.