Commenti su: Traffico, mettetevi il cuore in pace: ci saranno disagi per i cantieri fino al 2026

Beppe

La loro incompetenza e inadeguatezza a gestire cantieri e quant'altro la scaricano sui fondi del Pnrr che sono arrivati tardi.... Ma certi problemi per la citta cerano anche prima. E allora queste vostre giustificazioni cosa sono se non una presa per il c...o.

Bruna Boselli

Ehhh, doveva ben riflettere, 9 mesi servono per un figlio, (sono ironica). Risposte con giri di parole x giustificarsi, e niente di più. Vorrei vedere sie io pago l' imu 9 mesi dopo , sul secondo garage, quanto mi danno di multa.

Francesco Giuseppe

A parte il fatto che alle interrogazioni, se non sbaglio, dovrebbero rispondere entro 30 gg, per legge, e non 9 mesi, che già dice tanto, il comune parla con la provincia dello stesso colore politico, appoggiandosi a vicenda, mentre la region non mi pare abbia competenza sulle strade. I cantieri stradali assurdi per inutili piste ciclabili che nessuno usa, come la chiusura di strade per farci piazze, dipendono solo dal comune, che vuole danneggiare chi usa auto, moto, furgoni. Niente scuse, avete rotto!

Marcello

Già rispondere a una richiesta ufficiale dopo 9 mesi è un chiarissimo segnale di mancanza di rispetto. L'assessore poteva già scrivere a maggio quello che ha scritto adesso, non venga a dire che allora ignorava il quadro generale, perché non ci crede nessuno.