- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Peccato che per fare questi lavori abbiano abbattuto numerosi alberi situati nello sterrato che costeggia questo tratto di superstrada. Mi auguro che si provveda a ripiantarne di nuovi e a posizionare barriere anti rumore (e anti vista auto in transito) quanto prima!
Vedo che anche qui non mancano i "saccenti da tastiera", quelli che sputano sentenze su qualsiasi argomento, senza alcun rispetto per chi ha progettato e costruito il sottopasso. Sicuramente nella loro professione sono infallibili e non sbagliano mai. Un po' di umiltà mai ?
Appello bipartisan (visti i politici partecipanti di tutti i colori politici): ma vi rendete conto che avete fatto tutta questa cerimonia per un cavalcavia? Almeno aspettare la fine dei lavori della TEB: adesso si inaugurano le opere pubbliche a puntate???
Diventerà una bella vasca
Con gli allagamenti che ci sono stati lo scorso settembre proprio lì, è stato fatto qualcosa per evitare che qualche automobilista o motociclista, ci anneghi in caso di acquazzoni?