- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
La spirale verso il basso della qualità dei servizi (di OGNI servizio pubblico) potrebbe essere invertita solo a prezzo di grandi investimenti in personale, numero di corse e sicurezza dei passeggeri. Cosa che nessuno farà mai. E perciò tutto continuerà ad andare inevitabilmente sempre peggio. Ormai, tolti gli studenti, usano i servizi pubblici quasi solo quelli che non pagano il biglietto (lol)