Commenti su: Tre aziende agricole di Dalmine a rischio per un ritardo nelle osservazioni alla Bergamo-Treviglio

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea

Elettore deluso da questa giunta; non comprendo la volontà di costruire questa Brebemi 2 e distruggere quel poco di verde ancora rimasto. Se avessero la stessa volontà su manutenzione strade esistenti non avremmo punti luce bruciati da mesi nonostante le segnalazioni.

Marco

Ma esistono tre aziende agricole proprio sulla rotta degli oltre 80 decolli giornalieri degli aerei in partenza da Orio? E che coltivano? Veleni?
Tutti adesso a preoccuparsi, giustamente, di questo problema degli espropri ma nessuno si e’ mai preoccupato per queste tre aziende (e di tutti i cittadini di Sabbio e Dalmine) dei problemi legati all’inquinamento provocato dalle emissioni degli aerei?
Forse queste persone che sollevano l’odierno problema hanno solo ora la spinta motivazionale di accusare l’amministrazione comunale ? Ma dove erano quando l’aereoporto si espandeva? E ricordo a queste due persone che fanno ancora a tempo a sollevare ed affrontare il problema dei sorvoli aerei in decollo sopra il cielo di Dalmine e delle tre aziende agricole. Vediamo che faranno!!!!!

Federica

È solo un scempio e una distruzione di un territorio già fragile . Dai forza continuate a distruggere e prima o poi la natura distruggerà noi e l'umanità intera . Chissà mai che l'uomo imparerà ..... Costruzione veramente inutile perché ci sono già molte strade che collegano Dalmine Treviglio

Matteo

Questa non è un'autostrada, è un'autostradina, una superstrada persino poco super. È una pista hot wheels, dove giocare con i camioncini gialli.
La mia solidarietà agli agricoltori. Totale solidarietà.

RC

Il ritardo è sospetto, non mi spingo a dire altro per non rischiare denunce.
Autostrada inutile asfalterà inutilmente la martoriata Bassa

Alberto

Sai cosa gliene frega ai poteri forti degli agricoltori di Dalmine? Purtroppo, meno di zero: l'agricoltura deve sparire a favore del cemento (più redditizio). I dati sul consumo di suolo sono impietosi, ma andiamo avanti così!

Marcello

Il sospetto che il ritardo nella presentazione sia stato premeditato è molto forte, in mancanza di ulteriori spiegazioni.