Commenti su: Treni, servizio inaccettabile. Lo sfogo di Fontana: «Indignato dalla gestione di Rfi»

Angilberto Bianchi

Salvini è il peggior ministro delle infrastrutture dell'invenzione della ruota.

Marino

Perché hanno appena rinnovato l'appalto a Trenord?

Massimo

Chi è il ministro che dovrebbe occuparsi dei treni? Non ricordo, sono troppo preso dal seguire le dichiarazioni sul pratone di Pontida...

gianluigi

Cosa dice quel detto? LA MIGLIOR DIFESA E' L'ATTACCO, e i politicanti, nel farlo sono maestri. Ma come, governi una regione, e poi ti indigni, se qualcosa (dire qualcosa, è MOLTO RIDUTTIVO) non funziona. Sei il governatore, prendi un sacco di denaro, DATTI DA FARE, alza il culo dalla sedia, gira per la città, informati, e soprattutto, sistema le cose. Sei stato messo li, per questo. Sono capaci tutti, di parlare. BISOGNA AGIRE.

Roberta

Potremmo instaurare discussioni infinite, ma l'evidenza è che tutto quello che regione gestisce va quantomeno a peggiorare (e non parte da una situazione rosea)

Alberto

È sempre il numero 1 (ma i cittadini lombardi sono riusciti a votarlo per la seconda volta): Regione e Trenord sono un'accoppiata fallimentare, quindi la colpa è di qualcun altro. Ma lo sa che il ministro dei trasporti è Salvini (ma che pensa al ponte di Messina quando i trasporti fanno acqua da tutte le parti)?

Cristiano Antonio

Leggevo di analoghi disagi sulla linea Como Cadorna, oltre 14 treni pendolari soppressi in alta fascia mattutina. E la nuova strategia di Trenord di non comunicare i ritardi sulle App impedendo di usare mezzi alternativi qualora ci fossero. Spero sia una sparata dei giornalisti lariani, ma se fosse vero sarebbe scandaloso e grave perché si mina la fiducia che il cittadino lavoratore e il cittadino studente hanno verso Regione Lombardia quale appaltatore dei servizi di Trenord, nonché proprietario di Ferrovie Nord e del 50% di Trenord.

maria grazia

Semplicemente ridicolo che il governo regionale si scagli contro RFI e non dica niente su Trenord. I pendolari sono esausti. Sveglia, Regione!