Commenti su: Treno per Orio, cantiere in ritardo: la chiusura del passaggio a livello slitta all'estate 2025

Poni6

Io penso che il treno per aeroporto sia una stupidata , se non si possono fare certe cose meglio non farle , solo metropolitana come a milano , invisibile e veloce

Alberto

Lo scempio che si sta' creando è abbastanza palese,lo vediamo tutti, ci sono punti che non sono chiari: 1 cosa serve un collegamento via ferro per l'aeroporto con vagoni FFSS che hanno un sacco di problemi già di loro. 2 Bergamo come città sarebbe più vivibile se al posto di una stazione ci fosse un collegamento con la superstrada, almeno il traffico uscirebbe da Bergamo. 3 Si poteva invece fare lavori di riqualificazione su porta Sud e interrare tutto il tratto di ferrovia esistente sia da ovest che da est e far si che la stazione venisse spostata. 4 ricordiamoci che c' è in fase di svolgimento i lavori per un assurdo collegamento via pullman elettrico da stazione a Verdellino. 5 visto che FFSS ci ha tagliato fuori da ormai 30 anni da tutte le linee ferroviarie più importanti per poter passare da Treviglio,che ci serve un raddoppio della ferrovia,per chi ?

Poni6

Penso che il treno sia una grandissima cavolata! Meglio una metropolitana,costava troppo,bene allora meglio niente

Francesco Giuseppe

Sig. Lollo, i passeggeri del ridicolo collegamento ferroviario, che fa il giro del mondo per arrivare in stazione, se ne andranno tutti da Bergamo, invece di fermarsi e, di coseguenza non sarà mai utilizzato dai bergamaschi che invece pagano gli oneri. In più le ricordo che il già attivo trenino della Val Seriana NON ha ridotto per niente il traffico da e per la valle e i suoi passeggeri sono gli stessi che usavano i bus, eliminati dal trenino. Lo scopo di un collegamento simile, sarebbe ridurre il traffico , mentre non lo fa, e sarà lo stesso per la Val Brembana. Solo soldi e territorio sprecati.

gianluigi

Sig. Lollo, i fatti sono: lo slittamento dei lavori del passaggio a livello, alla prossima estate, forse!!! La devastazione del territorio. Il fine??????? L'utilità????? Lo scandalo, è perché nessuno, abbia messo un freno, a questo scempio. Lo scandalo, è che chi doveva controllare, ha fatto finta di nulla, e ha fatto diventare l'aeroporto, lo scandalo che è diventato. Tutto, nel nome del dio denaro. Un treno per Orio, a che prezzo?? ma per favore!!!!! Questi sono i fatti.

Zaninipieremilio

D’accordo con il sig. Francesco Giuseppe e il sig.Gigio,e un ringraziamenti agli “scienziati “ che hanno rivotato la giunta di “dilettanti allo sbaraglio “!!!!

gus

Nessuno parla della fermata intermedia alla Fiera del treno stazione-aeroporto. La fermata sarebbe utile anche per il collegamento rapido tra il sacrificato Boccaleone (non più ricucito) e la stazione. La volontà politica di interrare per un breve tratto il treno, permettendo riunione dei due pezzi del quartiere, avrebbe qualificato la fu giunta Gori. Invece........Il personaggio se n'è uscito alla chetichella verso la poltrona europea.

Marcello

Come mi spiaze!

Lollo

Gigio quali fatti? Per il numero di passeggeri che transitano è scandaloso non aver un collegamento via ferro. Serve come minimo da 10 anni.

Francesco Giuseppe

Meno male. Qualche disagio in meno per òla costruzione di questa idiozia. Fa il paio col trenino subacqueo per Villa d'Almè e la corsia sulla roggia del bus elettrico per Dalmine. Tanta demagogia, zero vantaggi per i Bergamaschi e tanti dei nostri sodi buttati nelle tasche di chissà chi. Intanto anche oggi alle 15,30, mezz'ora dalla Ramera a Redona, dopo i grandi lavori della giunta Gori e del suo omologo di Ponteranica, per i rondò di Valtesse. 4,5 mln di € buttati come questi.

Gigio

Treno per L'aeroporto, una cavolata, e i fatti, lo stanno dimostrando. Stanno devastando tutto il territorio. Per cosa???????????????? Chi vivrà, vedrà!!!!!!!!