- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sono d'accordo con tutti, in particolare con Aurora e Matteo. Mi avete tolto di bocca le parole che avrei scritto.
Un'altra "ideona" della giunta Carnevali. Altre inutili telecamere, quando metà delle esistenti non funzionano perché guaste. Ma siamo sicuri che questi signori e signore che stanno seduti a Palazzo Frizzoni conoscano la città di Bergamo? Svegliatevi e andate in giro per le strade in certi orari critici e guardatevi intorno. Inoltre ricordo che avevano annunciato l'impiego di coppie di poliziotti che a piedi avrebbero dovuto controllare per le diverse vie della città. Ma dove sono?
Ok le telecamere ma ci vuole più personale nelle strade cittadine sia diurne che notturne
Personalmente credo siano soldi buttati, servono pene certe non ulteriori telecamere. Vedrai che Bergamo...
La sig.ra Carnevali ci faccia la cortesia di scendere in centro , da SOLA , la sera. E poi ci faccia un resoconto
Scoperte dell'acqua calda. Le telecamere fanno ridere i delinquenti e piangere i malcapita ti aggrediti. Pessima decisione. Serve personale a presidio, non telecamere!!!!Sveglia!!! Meno vigili sanzionatori per divieti di sosta e piu' presenti nella repressione dei reati!!
Prima lasciano che si crei il degrado. Poi come lo risolvono? Con telecamere pagate profumatamente dal contribuente atte a controllare il contribuente non certo chi non ha documenti! Preparatevi a pagare multe per bollo auto ecc.. NO 1984!
Quando una persona è ubriaca o in crisi d’astinenza, per non dire altro, se ne frega della telecamera, ed io la coltellata o la bastonata me la prendo ! Ci vogliono le persone in strada, a vigilare il territorio.
Ma l'amministrazione non diceva che viviamo in una città sicura? Che i vagabondi sono persone con la tristezza negli occhi?!
Altra follia, altro mare di soldi pubblici buttati ad amici degli amici, polizia bella comoda in ufficio e i soliti criminali a fare le solite cose impunemente. La signora Carnevali DEVE muoversi di sera a piedi in quelle zone e smetterla di fare la snob come il suo predecessore
D'accordo con i commenti precedenti.
Così le ff.oo. avranno la scusa di stare ancora più in ufficio a guardare i monitor e i video delle violenze alle donne o delle aggressioni, invece di girare per prevenirli. Telecamere inutili che servono solo a togliere privacy ai cittadini onesti.
La sicurezza, la si ottiene con il fattore umano, persone, forze dell'ordine, presenti sul e nel territorio. NON con le telecamere.